I metodi di lettura dei tarocchi sono numerosi e questa volta vogliamo parlarvi in particolare del metodo della croce celtica.

Per poter utilizzare questo metodo è necessario utilizzare una carta chiamata “significatore” che è quella che rappresenta colui che richiede il consulto. Oltre a questa prima carta vengono utilizzati altri dieci tarocchi, ognuno del quale ha un significato ben preciso.

Nel metodo della croce celtica la prima carta indica la situazione attuale, la seconda carta le influenze attuali, la terza carta invece rappresenta gli obiettivi, la quarta il passato lontano, la quinta il passato recente, mentre la sesta indica le influenze future, la settima le speranze, l’ottava gli ostacoli, la nona le emozioni e la decima infine indica il risultato finale che si stava cercando.

Chiamandoci potrai farti leggere i tarocchi con il metodo della croce celtica. A risponderti ci sono delle esperti cartomanti che utilizzano da moltissimo tempo questo metodo di lettura e che quindi sanno interpretare le carte nella maniera più corretta.

Facci tutte le domande che vuoi e noi consulteremo i tarocchi per darti delle risposte utili e sincere. Il metodo della croce celtica ha una lunga tradizione alle spalle e risulta essere particolarmente efficace per qualsiasi tipo di argomento.